ASSIMILATOR
Promuove una migliore digestione e assorbimento dei nutrienti
Assimilator
Integratore alimentare
Paese produttore: USA
Forma di produzione: 90 capsule vegetali
Composizione: → Scarica
Consigli per l'uso: Adulti - 1 capsula 1 volta al giorno ai pasti
Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.
Data di scadenza: 2 anni dalla data di produzione
Classificazione:
La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero di registrazione che ti permetterà di acquistare i prodotti con uno sconto del 20%!
Che cos'è l'Assimilator?
Se c'è bisogno di assimilare il cibo più del solito, è necessario migliorare la capacità digestiva del tratto gastrointestinale aumentando la quantità di enzimi digestivi. Con un aumento delle energie per la scomposizione dei nutrienti, nonché una produzione inadeguata di enzimi da parte del tratto gastrointestinale stesso, diventa necessario introdurre enzimi "dall'esterno" con integratori alimentari biologicamente attivi, ad esempio con "Assimilator".
Promuove la scomparsa della flatulenza e della pesantezza nello stomaco
Promuove una migliore digestione e assorbimento dei nutrienti
Aiuta a distribuire i nutrienti alle cellule
L'Assimilator di Coral Club è un complesso di enzimi digestivi, combinato con vitamine A e D, che favorisce un migliore assorbimento dei nutrienti e riduce il disagio nello stomaco e nell'intestino.
Consente di scomporre le proteine in semplici amminoacidi, facilitandone l'assimilazione;
Previene il ristagno di residui proteici (cibo) nell'intestino e l'aumento del metabolismo proteico;
Facilita le difese immunitarie dell'organismo;
Promuove la distribuzione dei nutrienti attraverso le cellule;
Rafforza la risposta immunitaria alle infezioni;
Azione dei principi attivi
ENZIMI CHE SCOMPONGONO I CARBOIDRATI:
L'amilasi, essendo l'enzima principale nella saliva, inizia il processo di digestione del cibo a base di carboidrati (prodotti da forno, cereali, patate) in bocca.
La cellulasi è un enzima non sintetizzato dall'apparato digerente umano,
necessario per la digestione delle fibre vegetali (cellulosa). Abbatte attivamente la cellulosa (fibra) per formare il glucosio. La cellulasi aumenta il valore nutritivo di cereali, frutta e verdura.
La lattasi è un enzima che scompone il lattosio (zucchero del latte) in glucosio. Migliora l'assorbimento dei latticini.
ENZIMI CHE DEGRADANO LE PROTEINE:
La proteasi, insieme ad altri enzimi - papaina e bromelina - favorisce la scomposizione delle proteine in amminoacidi semplici, migliorando la qualità della loro assimilazione.
Grazie a ciò, si previene la deposizione di residui proteici sulle pareti intestinali e si migliora il metabolismo proteico. La proteasi favorisce anche la distruzione dei patogeni proteici, rafforzando le difese immunitarie dell'organismo.
La papaina e la bromelina sono attive nel tratto digestivo sia acido che alcalino, scomponendo le proteine fino al punto in cui possono essere facilmente assorbite.
ENZIMI CHE SCINDONO IL GRASSO:
La lipasi, agendo nell'intestino tenue, scinde i grassi saturi degli alimenti di origine animale (carne, latticini e frutti di mare), convertendoli in acidi grassi facilmente digeribili, aiuta l'assorbimento delle vitamine liposolubili A e D.
La vitamina A è un antiossidante, rafforza la resistenza alle infezioni, svolge un ruolo importante nell'immunità cellulare, partecipa al metabolismo dei grassi e protegge la mucosa gastrointestinale.
La vitamina D regola il metabolismo calcio-fosforo e aumenta la permeabilità delle pareti intestinali per un migliore assorbimento dei nutrienti nel tratto gastrointestinale.
Non è un medicinale
Prodotti simili